Nonostante abbia da poco presentato il suo nuovo top di gamma, Ascend P7, Huawei non ha dimenticato minimamente quello che per tutto il 2013 è stato il suo smartphone di punta ovvero Ascend P6. Infatti, da qualche ora è stato segnalato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat  che porta con sè diverse novità e migliorie.

L’aggiornamento ha un peso di 790 MB e oltre a portare il sistema operativo dalla versione 4.2 direttamente alla 4.4 aggiornerà l’interfaccia utente Emotion UI, proprietaria di Huawei, dalla 1.6 alle 2.3. Tutto ciò si traduce in una maggiore stabilità e fluidità del sistema in generale con l’aggiunta dei filtri nell’app fotocamera, le notifiche nella lockscreen e l’applicazione Phone Manager.

ascend-p6

Il rilascio sembra essere partito dai Paesi Bassi e probabilmente nel giro di poche settimane sarà disponibile in tutta Europa, Italia compresa. Si spera che i tempi siano più brevi possibili e che l’aggiornamento dia allo smartphone quello sprint per potersi ancora affermare tra i migliori device per rapporto qualità/prezzo in circolazione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]