Huawei Honor 6 è ufficiale: foto e caratteristiche tecniche

Fino ad ora quando parlavamo di Huawei Honor 6 non potevamo che proporvi le indiscrezioni e le prime caratteristiche che via via andavano palesandosi. Ma ora è finalmente giunto il momento di conoscere in via ufficiale quest’ultima creatura di casa Huawei: Honor 6 è stato annunciato al grande pubblico in tutte le sue sfaccettature!

Prima di ogni altra cosa, in Huawei Honor 6 troviamo un display 5″ Full HD, un processore Kirin 920 octa core (4 Cortex A15 e 4 Cortex A7), nonché una scheda grafica Mali T628 GPU. Per quanto riguarda le memorie, dalla sua troviamo una RAM da 3 GB abbinata ad uno spazio di memoria interna con varianti da 16 e 32 GB (espandibile con microSD); la connettività si basa invece sui moduli Wi-Fi Dual Band, Bluetooth e NFC.

La fotocamera incorpora un sensore principale da 13 megapixel, mentre quello anteriore è comunque dotato di una notevole webcam da 5 megapixel. Ed il sistema operativo? In Huawei Honor 6 non avrebbe potuto che esserci Android, stavolta presente nella sua versione 4.4.2 e con tanto di personalizzazione Emotion UI 2.3.

Nulla è ancora stato rivelato sul fronte dei prezzi e circa la distribuzione commerciale, anche se i rumors parlano di un debutto che dovrebbe aver luogo entro il mese di Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche