Hunger Games: Il Canto della Rivolta, primo teaser trailer

Dopo il grande successo dei primi due film, si torna a parlare della celebre serie Hunger Games. Mancano circa cinque mesi all’uscita della terza pellicola ispirata ai libri, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Giusto qualche ora fa è stato pubblicato il primo teaser trailer del film, che vi riportiamo in calce alla notizia. Come possiamo vedere, il Presidente Snow lancia un messaggio di propaganda su Panem, mentre al suo fianco Peeta rimane in silenzio. Niente Katniss Everdeen per il momento, sebbene ci auguriamo di rivedere la bella Jennifer Lawrence nei panni della protagonista il prima possibile.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 novembre e si propone di continuare a raccontare gli avvenimenti successi dopo Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, film che ha toccato cifre altissime (864 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, e quasi 9 milioni di euro in Italia).

Vedremo se questo terzo capitolo riuscirà a ripetere il successo dei predecessori, l’attesa è tanta e i milioni di fan della serie non vedono l’ora che la nuova pellicola arrivi nei cinema. Vi lasciamo, augurandovi una buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche