Inside Out, data d’uscita del nuovo film Pixar

I lungometraggi Pixar sono famosi per aver dato un forte contributo all’animazione in CGI e, giusto per non perdere il vizio, possono aggiungere una perla alla loro collezione: infatti, è stata annunciata la data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane di Inside Out. La nuova pellicola debutterà il 19 agosto 2015 e si preannuncia un film piuttosto introspettivo, seppur rivolto a grandi e piccini.

Infatti, verrà trattato l’intricato tema della mente umana e i protagonisti delle vicende saranno nientemeno che… le emozioni! La trama racconta la storia di Riley, una bambina costretta a seguire il padre a San Francisco poiché trasferito per lavoro. La piccola si ritrova così a dover lasciare la sua vita nel Midwest, dando spazio a un turbinio di emozioni: facciamo così la conoscenza di Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza.

inside-out-2

Loro abitano nel centro di controllo presente nella mente di Riley ma, per via del trasloco dovuto al trasferimento del papà della bambina, le emozioni sussultano e non si trovano d’accordo su come affrontare la nuova vita.

Inside Out sarà diretto dal regista premio Oscar Pete Docter (Monsters & Co., Up) e sarà preceduto dal cortometraggio Lava, ispirato alle eruzioni vulcaniche e alla bellezza delle isole tropicali.

Via

Potrebbe piacerti anche