Il sito Apple.club.tw ha pubblicato una fotografia che dovrebbe mostrare l’aspetto delle nuove generazioni di iPhone, iPad Air e iPad Mini. Considerato che di iPhone 6 e iPad Air 2 abbiamo già trattato in maniera abbastanza vasta, ci concentriamo in questo caso sulla prossima famiglia di iPad Mini, di cui si è parlato pochissimo negli ultimi mesi, forse oscurata dalle tante indiscrezioni che circondano gli altri modelli, in particolare la nuova generazione di smartphone del colosso di Cupertino. In realtà, da questa foto è difficile trarre molte informazioni, fatta eccezione per la presenza di Touch ID, il lettore di impronte digitali introdotto con iPhone 5S, che debutterebbe per la prima volta nei tablet di casa Apple.

È del resto intenzione dell’azienda statunitense quella di estendere le funzionalità del sensore nelle prossime settimane grazie anche al debutto di iOS 8, che ovviamente sfrutterà al massimo le potenzialità dei nuovi dispositivi. Touch ID sarà presto esteso a diverse applicazioni e la presenza standard nei futuri device delle linee smartphone e tablet del produttore è praticamente scontata. Per quanto riguarda invece altre informazioni sul prossimo iPad Mini non abbiamo per il momento ulteriori novità: sicuramente ci saranno dei miglioramenti hardware sotto tutti gli aspetti, ma senza il minimo leak in tal senso è difficile parlarne in modo approfondito.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]