Sembra che anche Apple sia pronta a salire sul carro degli smartphone con display Quad HD. Stando a una fonte asiatica che cita alcuni impiegati Apple in Hong Kong, iPhone 6 comprenderà un display di tipo Retina con risoluzione da 2.560 x 1.440 pixel. Se così fosse, saremmo di fronte a un enorme passo in avanti rispetto l’ultima generazione degli smartphone di casa Cupertino: iPhone 5/5S e 5C montano infatti un pannello da 1.136 x 640 pixel. Verrebbero inoltre smentite le indiscrezioni che vogliono una risoluzione da 1.704 x 960 pixel. Naturalmente siamo ancora ben lontani da una conferma ufficiale, ma tutti i rumor portano a pensare a un consistente miglioramento sotto questo punto di vista per il prossimo smartphone Apple.

iphone-6
Ricordiamo che di iPhone 6 si parla ovviamente ormai da qualche mese e il quadro, a distanza ancora di qualche tempo dalla presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire tra agosto e settembre, sembra abbastanza chiaro: obiettivo del colosso di Cupertino è quello di lanciare due modelli differenti, uno con display da 4.7 pollici, l’altro con pannello da 5.5 pollici. La distribuzione delle due varianti non è più prevista contemporaneamente come ipotizzato inizialmente, ma si darà prima di tutto spazio allo smartphone per poi lanciare quello che possiamo considerare quasi a tutti gli effetti un phablet. Questo è quello che oggi sappiamo su iPhone 6, ma da qui all’annuncio ufficiale ci troveremo sicuramente di fronte a tante diverse indiscrezioni.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]