iPhone 6 è ancora lontano dalla presentazione ufficiale, visto che dovrebbe essere svelato soltanto nei prossimi mesi (comunque entro l’estate), ma nel frattempo la macchina delle indiscrezioni non si ferma e questa volta ci regala nuove foto confronto con il predecessore, iPhone 5S. Le immagini provengono dalla Cina grazie a una fonte ritenuta generalmente affidabile. Prima di tutto, dalla foto che ritrae la parte frontale di entrambi gli smartphone, è possibile notore la chiacchierata cornice sottile per quanto riguarda iPhone 6 e anche lo spazio ridotto che ospita il pulsante Home, ovviamente per adattare il tutto al nuovo display da 4.7 pollici che segnerà un’importante rivoluzione rispetto la generazione precedente. Più grande è invece il foro per la fotocamera frontale: che si punti a un sensore di maggiore qualità?

iphone 6 vs iphone 5s retro
Passando invece alla foto della parte posteriore, appare evidente la scelta di adottare dei bordi rotondi ereditando il lavoro fatto con l’ultima generazione di iPod Touch. Il resto appare invece molto simile, fatta eccezione ovviamente per le maggiori dimensioni di iPhone 6. In attesa di saperne di più, non possiamo quindi che ricordare cosa affermano le indiscrezioni: Apple dovrebbe lanciare due modelli differenti, uno da 4.7, l’altro da 5.5 pollici. Per quest’ultima versione sarebbero stati riscontrati dei problemi in fase di produzione tali da costringere il colosso di Cupertino a un leggero rinvio rispetto i piani iniziali, ma ovviamente non ci sono conferme in tal senso. La certezza comunque è che entro settembre dovremmo sapere tutto ciò che c’è da scoprire sulla nuova generazione di iPhone e capire effettivamente come Apple ha intenzione di gestire il lancio del doppio modello.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]