Nuovo giro di indiscrezioni per iPhone 6, che provengono questa volta da fonti vicine alle catene di fornitura taiwanesi e che affermano come il modello da 4.7 pollici sfrutterà la tecnologia Gorilla Glass per la protezione del display. Le precedenti indiscrezioni sul vetro in zaffiro non sarebbero però totalmente inesatte visto che verrebbe utilizzato per la produzione della variante phablet da 5.5 pollici. Le fonti spiegano che il motivo è da ricercarsi anche nel quantitativo di unità ordinate: oltre 60 milioni per lo smartphone da 4.7 pollici, appena poco più di 10 per l’altro modello. I display saranno realizzati da JDI e LG.

iwatch concept
I nuovi rumor sul prossimo smartphone di casa Apple sono accompagnati da qualche voce su iWatch, il presunto device indossabile cui lancio sarebbe previsto sempre entro la fine di quest’anno. Il prezzo dovrebbe essere di circa 349 dollari per un dispositivo che includerà funzionalità legate a salute e fitness, ovviamente compatibile con le nuove feature presentate in tal senso per iOS 8. Per quanto riguarda l’annuncio di entrambi i dispositivi, pare ormai certa una data compresa nel prossimo trimestre, presumibilmente verso la fine di settembre, così come è accaduto lo scorso anno per iPhone 5S e 5C. Il lancio sarebbe invece previsto per il mese di ottobre, ma per il momento nessuna conferma ufficiale.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]