Come prevedibile, la WWDC 2014 non è stato il teatro per l’annuncio di iPhone 6, che a questo punto viene rinviato ai prossimi mesi. Quando? Difficile a dirsi attualmente visto che le indiscrezioni sono piuttosto contrastanti. Le ultime che vi riportiamo in questo articolo affermano infatti che Apple ha intenzione di commercializzare il modello con display da 4.7 pollici durante la stagione estiva e attendere invece l’autunno per il lancio della variante da 5.5 pollici, che di fatto rappresenterà il primo phablet del produttore di Cupertino. L’obiettivo sarebbe quello di non ripetere l’errore commesso lo scorso anno, quando la simultanea commercializzazione di iPhone 5S e 5C portò evidenti svantaggi alla controparte debole (5C), deludente sul mercato.

iphone6
Ricordiamo però quanto si era detto nelle scorse settimane: alle origini del rinvio del modello da 5.5 pollici ci sarebbero non meglio precisati problemi di produzione, che rischierebbero di far slittare il lancio di iPhone 6 “maxi” addirittura al 2015. Stando alle nuove voci di corridoio, però, sembra che queste problematiche siano state risolte, cosa che permetterebbe a Apple di lanciare regolarmente il terminale in autunno, apparentemente nel mese di settembre. A questo punto viene da chiedersi quando arriverebbe invece la variante da 4.7 pollici: Apple “rischierà” una release in piena estate, solitamente poco indicata per operazioni di questo genere? A nostro parere improbabile, più facile pensare piuttosto che il primo modello arrivi effettivamente a settembre, in modo da lanciare la versione da 5.5 pollici più in là, magari tra ottobre e novembre. Comunque vada, l’impressione è che sarà un’estate caldissima per gli appassionati della mela morsicata.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]