Jurassic World, le prime immagini del nuovo film della serie

A un anno dal suo debutto nelle sale cinematografiche, Jurassic World si mostra attraverso i primi scatti. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del quarto capitolo della famosa serie lanciata nel 1993 da Steven Spielberg con Jurassic Park, dove i veri protagonisti della scena erano i dinosauri. Jurassic World uscirà il 12 giugno 2015 e tutti gli appassionati della saga stanno aspettando con ansia di vedere i primi trailer. Sì, c’è molta attesa, perché se i “grandi lucertoloni” erano già ben realizzati vent’anni fa, figuriamoci con la tecnologia di cui i produttori dispongono al giorno d’oggi.

jurassic-world-1

Sebbene le prime immagini non mostrino traccia dei dinosauri, possiamo dare un primo sguardo a quelli che saranno i protagonisti del film: Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, mentre vi ricordiamo che alla regia ci sarà Colin Trevorrow.

Insomma, aspettiamo di vedere qualcosa di più, dato che per adesso non possiamo far altro che congetture non avendo informazioni concrete al riguardo. Speriamo vivamente che il nuovo film possa ripetere lo stesso successo del capostipite della serie. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

jurassic-world-3

jurassic-world-2

Via

Potrebbe piacerti anche