LEGO’s Ninjago, il primo teaser trailer

Dopo il gran successo di The LEGO Movie, è normale che il pubblico sia in attesa del secondo film della serie, che potrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2017. In questi tre anni a venire, tuttavia, i produttori sembra che abbiano l’intenzione di tirare fuori dal cilindro lo spin-off LEGO’s Ninjago. Si tratta di un intermezzo, ambientato nel Giappone feudale: proprio a tal motivo, al centro della scena ci saranno ninja e samurai che avranno il dovere di affrontare un temibile signore, cacciato dagli inferi e tornato alla ricerca del potere. I protagonisti dovranno così vedersela contro draghi e pericolose armate ma tutto sarà condito dal solito humour dei mattoncini colorati.

Di seguito vi lasciamo il primo teaser trailer, contenuto tra gli extra del Blu-ray di The LEGO Movie. Si chiama “Enter the Ninjago” e nella breve clip il presidente di Hollywood riferisce a Emmet di avere intenzione di inserire i ninja nel prossimo film semplicemente perché “i bambini li amano, è la triste realtà”.

Vi ricordiamo che The LEGO Movie è uscito al cinema lo scorso febbraio, incassando totalmente più di 460 milioni di dollari. Il film LEGO’s Ninjago, invece, dovrebbe uscire il 26 settembre 2016.

Via

Potrebbe piacerti anche