Lenovo K920 è il nuovo smartphone Android del produttore cinese non ancora annunciato ufficialmente, ma che è stato mostrato durante una fiera dedicata all’elettronica di consumo tenuta in Cina nei giorni scorsi. Un’apparizione quasi a sorpresa che ha permesso quindi di scoprire le caratteristiche tecniche del dispositivo ancora prima del reveal ufficiale, dopo le prime immagini viste nel mese di maggio e trapelate da un evento a porte chiuse. Sulla carta, il terminale è indubbiamente molto interessante e presenta una scheda tecnica tipica di un dispositivo di fascia alta. È ancora presto per dire quando, se e a che prezzo sarà disponibile in occidente, ma nel frattempo ci accontentiamo dei primi dettagli tecnici.

lenovo vibe z2pro
Lenovo K920 monta un display da 6 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), accompagnato da chipset Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz e 3 GB di RAM. Il resto delle caratteristiche tecniche è completato da 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (presumibilmente espandibile tramite schede microSD), fotocamera principale da 16 megapixel, obiettivo frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. A giudicare dalle prime foto trapelate dall’evento, lo smartphone vanterà una scocca completamente in alluminio, cosa che dovrebbe assicurare una discreta resistenza, solidità e soprattutto un design particolarmente elegante. Lenovo K920 non sarà probabilmente il nome ufficiale, ma dovrebbe chiamarsi Lenovo Vibe Z2 Pro. Lo sapremo senz’altro al momento dell’annuncio ufficiale.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]