L’LG G2 è uno degli smartphone sicuramente più importanti del 2013 e che continua ad avere un certo successo anche a distanza di un anno possedendo delle caratteristiche tecniche interessanti che vedono un device molto prestante e dall’autonomia molto longeva. Inoltre il suo attuale prezzo, lo mette direttamente in competizione con praticamente ogni altro top gamma del momento che pur essendo più nuovo, possiede però delle caratteristiche tutto sommato simili. LG Italia però dimostra di tenerci molto a questo smartphone e proprio oggi ha annunciato tramite la sua pagina di Facebook riguardante il mercato Italiano, un aggiornamento importante che porta una bella novità, insieme a qualche miglioria del suo software. L’aggiornamento in questione porta il device (Open Market) alla versione software V20f ed entrando nello specifico implementa Knock Code, dei miglioramenti alla fotocamera (Migliorata la nitidezza delle foto in condizioni di scarsa luminosità, riducendo l’effetto dell’algoritmo di riduzione del rumore) e vengono implementate le più recenti patch di sicurezza di Google.

LG-G2-update

Insomma, siamo di fronte ad un aggiornamento anche piuttosto importante che implementa una delle funzionalità più apprezzate presenti anche nei nuovi device di LG e che siamo sicuri farà felice tutti gli utenti di questo smartphone Android (che tra l’altro diventa sempre più interessante per un acquisto visto il prezzo prossimo ai 300€). Vedremo anche se sarà effettivamente migliorata la qualità delle fotografie scattate in condizioni di luce non ottimali (uno dei difetti riscontrati anche nella nostra recensione di LG G2). Se avete la possibilità di provare questo upgrade fateci sapere tramite commento se notate effettivamente delle migliorie.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]