L’LG G3 ancora non è giunto sul mercato occidentale che si parla di già della versione potenziata o probabilmente di una variante leggermente diversa. Stiamo parlando di un modello di LG G3 che avrebbe un nome in codice diverso rispetto al normale top gamma e che sarebbe l’F460L, sicuramente differente dal normale F400L. Purtroppo non si conosce quale sarà la differenza con la versione normale del device, tuttavia, rientrando un poco nel settore delle speculazioni, il terminale inedito potrebbe essere una versione potenziata o Premium proprio dell’LG G3. Questo infatti, sarebbe nei piani di LG semplicemente per confrontarsi in modo aperto e diretto con l’ormai più che possibile versione premium del Galaxy S5. Quindi a questo punto, le caratteristiche tecniche di questo terminale potrebbero essere praticamente identiche a quelle riscontrabili nell’LG G3, con però la differenza che non esisterà una versione con 2 GB di RAM (ma solo da 3 GB) e che il software sarà mosso dal nuovo e più potente processore Snapdragon 805.

LG-F460l-LG-U-PLUS

Se poco sopra vi abbiamo parlato di speculazioni quasi “personali”, non possiamo però che informarvi su quello che sarebbe indubbiamente l’unico dato di fatto, cioè che il nome in codice è comparso nel database del Korea Carrier LG U+ Plus. Inoltre sarebbe stata confermata da un giovane ingegnere di LG anche la news che vedrebbe il nome in codice proprio come una variante dell’LG G3 (vedi il suo profilo di Linkedin e l’immagine a fine articolo). A questo punto non possiamo che considerare praticamente quasi “ufficiale” la presenza di questa misteriosa variante nei piani di LG. Inoltre è da notare anche come tra tutte le varianti, questa, sarebbe l’unica a possedere un numero di modello differente, cosa che farebbe pensare ad una versione con qualche differenza sostanziale e che magari potrebbe essere proprio una versione Premium dell’LG G3. A questo punto non ci resta che attendere delle conferme ufficiali e/o da noti leaker come @evleaks che potrebbero lanciare il caso proprio a breve visto che ormai il Samsung Galaxy S5 Prime e/o il Galaxy F sembrano essere più che confermati nei piani di Samsung. E Voi cosa ne pensate? Questo LG G3 F460L potrebbe essere veramente la versione potenziata dell’attuale top gamma di LG?

LG-F460L

F460L è una versione di LG G3

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]