LG G3 è sicuramente lo smartphone Android più atteso e chiacchierato del momento anche perché ha iniziato a far discutere per alcune delle sue caratteristiche. Vi avevamo infatti informato di recente di una prima video recensione pubblicata da una nota e affidabile testata coreana che metteva in luce alcune problematiche riscontrate con il terminale, in particolar modo per display (poco luminoso rispetto il predecessore e altri competitor) e batteria. In realtà c’è un po’ di confusione sotto questo punto di vista, considerato che i colleghi statunitensi non hanno invece segnalato alcun tipo di problema su tali caratteristiche, generando qualche dubbio tra gli appassionati circa le effettive qualità di LG G3. Chi dice la verità? Al momento non possiamo personalmente confermare o smentire nulla visto che non abbiamo il terminale tra le mani, ma segnaliamo il test di PhoneArena.com, che per fortuna snocciola dati molto incoraggianti.

LG G3 smartphone
Stando alle statistiche raccolte dal portale durante la prova, si scopre che LG G3 ha battuto tutti gli smartphone flagship usciti negli scorsi mesi sul mercato. Il record era precedentemente detenuto da Samsung Galaxy S5, in grado di garantire un’autonomia di circa 8 ore e 20 minuti replicando un utilizzo piuttosto tradizionale. Ma il nuovo arrivato di casa LG fa ancora meglio con ben 8 ore e 50 minuti, nonostante la presenza di caratteristiche tecniche superiori, in particolar modo per il super display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel). Al top anche i tempi di caricamento: 120 minuti per LG G3, 122 per Samsung Galaxy S5. Speriamo di avere ulteriori notizie sulle reali capacità del dispositivo nei prossimi giorni.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]