Moto X+1: display Full HD 5″, 2 GB di RAM e microSD

Torniamo a parlare di Motorola Moto X+1, attualmente collocabile in quella fascia di dispositivi più attesi dal mercato. Nonostante questo smartphone non uscirà prima del prossimo autunno (o tutt’al più verso estate inoltrata), nel corso delle ultime ore sono emerse alcune caratteristiche tecniche che sembrano pronte ad entrare in sua dotazione.

La fonte ci dice che Moto X+1 avrà al suo seguito un display Full HD da 5 pollici, esattamente come previsto per i top gamma degli ultimi tempi. Per quanto attiene il comparto hardware risulta piuttosto certa la presenza di una RAM da 2 GB e di uno slot microSD pensato per ampliare una memoria che potrebbe presentarsi in tagli da 16/32/64 GB.

Considerando come queste prime specifiche appaiano di indubbio rilievo, e tenendo conto del fatto che molti utenti abbiano più e più volte richiesto una versione rivisitata di Moto X, ecco che per Moto X+1 inizia a prospettarsi un cammino in discesa.

Certo, molto dipenderà anche dal suo prezzo di vendita. Su questo fronte c’è però un ottimismo generalizzato: del resto Motorola non ha mai esagerato sotto il profilo dei prezzi ed anche grazie a questo ha saputo conquistarsi una fiducia sempre crescente da parte dei consumatori.

via

Potrebbe piacerti anche