Motorola Moto X+1 è ancora protagonista in rete grazie a indiscrezioni inedite che riguardano la diffusione di una nuova immagine render promozionale. La foto è stata inviata alla redazione del portale 9to5Google.com che considera la fonte particolarmente affidabile e che quindi fa ben sperare circa l’autenticità. Insieme al render è stata fornita anche un’informazione inedita che parla nello specifico di un altoparlante frontale posto nella parte inferiore del dispositivo: inoltre, sembra che la presentazione dello smartphone sia prevista per il Google I/O 2014, quindi nelle prossime ore dovremmo avere tutti i dettagli ufficiali del caso.

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere Motorola Moto X+1, si parla di chipset quad-core, 2 GB di RAM e display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, quindi leggermente più grande rispetto il pannello del predecessore. Le indiscrezioni sono invece molto contrastanti per quel che riguarda le fotocamera: stando ad alcune fonti, sarà assente l’obiettivo frontale e addirittura il flash per il sensore principale. Altre invece confermano un quadro piuttosto tradizionale, senza queste gravi mancanze. In ogni caso, visto che la presentazione sembra sia attesa appunto per questa sera durante il Google I/O 2014 non possiamo far altro che aspettare per avere le relative informazioni ufficiali su scheda tecnica e lancio di Motorola Moto X+1.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • m477

    Il render è un fake. Lo so perché io sono l’autore. È frutto di noia e 15 minuti su photoshop. L’ho postato ieri sul forum di Android Central (http://forums.androidcentral.com/moto-x2/403101-moto-x-1-leak.html), ma non credevo che si sarebbe diffusa così. E soprattutto non credevo che sarebbe stato credibile. Mi ha “ispirato” TKtechnews: vedendo il suo “leak” (che non è altro che un normale Moto X), ho pensato “ma è davvero così semplice?”, così ho tentato. Veramente, non pensavo fosse credibile, guardate per esempio la batteria e il segnale. Quale azienda rilascerebbe mai un render con la batteria scarica e quasi senza segnale?

    In ogni caso, io ho solo postato l’immagine, senza dire nulla. Non ho parlato di 5.2” (anzi, creando l’immagine la mia intenzione era di farlo da 4.85”), non ho parlato di Google I/O. Le “fonti affidabili” non esistono. Qualcuno ha rubato la mia immagine dal forum e l’ha riciclata per questo rumor.

    Mi scuso per l’inconveniente.

    (morale della favola: non credete a tutto ciò che appare magicamente su internet.)

    Ecco qualche prove:

    •Il render https://hostr.co/file/970/IN45fkSbC9oD/renderwm.png

    •La schermata di photoshop https://hostr.co/file/970/07Jlykx20otJ/photoshopscreenshotwm.png

    •La foto originale https://hostr.co/file/970/J2ixhipeVhBS/IMG_20140624_041348.jpg