Microsoft ha pubblicato un nuovo corposo aggiornamento per Nokia Camera, l’applicazione ufficiale per smartphone Lumia dedicata, come è facile intuire dal nome, esclusivamente alla fotocamera. La build, che porta l’app alla versione 4.7.2.5, corregge varie problematiche relative alle edizioni precedenti, ma soprattutto apporta l’inserimento di molte funzionalità inedite che rendono di fatto più ricco uno dei software esclusivi più interessanti per smartphone del marchio Lumia. Spicca una nuova feature dedicata solamente a Nokia Lumia 930 e 1520 con firmware Cyan che abilita il supporto alle immagini animate, ma non mancano ovviamente caratteristiche inedite estese anche a tutti gli altri dispositivi.

Dal changelog completo fornito dal team di sviluppo apprendiamo infatti che sempre con i modelli Lumia 930 e Lumia 1520 sarà possibile sfruttare adesso la messa a fuoco automatica continua, mentre per quanto riguarda le novità previste per tutti gli smartphone della famiglia senza distinzioni di sorta, arriva il suono surround durante l’acquisizione video. Il tutto accompagnato da un nuovo rullino con zoom ad alta risoluzione e riproduzione in linea di video, foto, effetto cinema, sequenze smart e nuova messa a fuoco delle immagini. Infine, Nokia Camera si integra adesso con Nokia Creative Studio e Nokia Video Trimmer per la personalizzazione manuale di immagini e filmati. Il download dell’applicazione è disponibile sullo store di Windows Phone.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]