Nokia Lumia 930: disponibile dal 4 di Luglio insieme a tanti regali

Microsoft sta scaldando i motori in vista del debutto europeo di Nokia Lumia 930, un esordio che avrà ufficialmente luogo a partire dal mese di Luglio e che non potrà non coinvolgere anche l’Italia! La divisione italiana di Microsoft ha difatti annunciato che lo smartphone Windows Phone 8.1 sarà disponibile per il nostro mercato a partire dal 10 Luglio, anche se l’account di Nokia Italia sembra aver corretto il tiro riportando una data differente e anticipata al 4 di Luglio.

E mentre attendiamo il rilascio di Nokia Lumia 930 nel nostro Paese, qualche novità comincia a farcelo apprezzare sempre di più. Si tratta di un’iniziativa pensata dal colosso di Redmond e diretta a tutti coloro i quali hanno già strizzato l’occhio alla sua prossima creatura! Ma in cosa consiste questa novità?

I primi 930 acquirenti che si aggiudicheranno il telefono e che registreranno l’acquisto presto il sito di Nokia Italia (inserendo codice IMEI e prova di acquisto), avranno in omaggio ben due accessori: da una parte Nokia Portable Wireless Speaker MD-12 (del valore di 49,90 euro), e dall’altra il localizzatore WS-10 (il cui valore commerciale è di 19,90 euro).

Vi ricordiamo che l’iniziativa si intende valida per acquisti effettuati entro e non oltre la data del 31 Luglio prossimo, anche se “qualcosa” ci lascia pensare che la soglia dei 930 acquirenti sarà raggiunta molto prima di fine mese!

via

Potrebbe piacerti anche