Microsoft sta scaldando i motori in vista del debutto europeo di Nokia Lumia 930, un esordio che avrà ufficialmente luogo a partire dal mese di Luglio e che non potrà non coinvolgere anche l’Italia! La divisione italiana di Microsoft ha difatti annunciato che lo smartphone Windows Phone 8.1 sarà disponibile per il nostro mercato a partire dal 10 Luglio, anche se l’account di Nokia Italia sembra aver corretto il tiro riportando una data differente e anticipata al 4 di Luglio.

E mentre attendiamo il rilascio di Nokia Lumia 930 nel nostro Paese, qualche novità comincia a farcelo apprezzare sempre di più. Si tratta di un’iniziativa pensata dal colosso di Redmond e diretta a tutti coloro i quali hanno già strizzato l’occhio alla sua prossima creatura! Ma in cosa consiste questa novità?

I primi 930 acquirenti che si aggiudicheranno il telefono e che registreranno l’acquisto presto il sito di Nokia Italia (inserendo codice IMEI e prova di acquisto), avranno in omaggio ben due accessori: da una parte Nokia Portable Wireless Speaker MD-12 (del valore di 49,90 euro), e dall’altra il localizzatore WS-10 (il cui valore commerciale è di 19,90 euro).

Vi ricordiamo che l’iniziativa si intende valida per acquisti effettuati entro e non oltre la data del 31 Luglio prossimo, anche se “qualcosa” ci lascia pensare che la soglia dei 930 acquirenti sarà raggiunta molto prima di fine mese!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]