Nokia X2 sembra essere vicino alla presentazione ufficiale. Il nuovo smartphone Android della divisione mobile del produttore finlandese, adesso acquisita da Microsoft, sarà probabilmente svelato il prossimo 24 giugno nel corso di un evento pre-annunciato oggi dall’azienda. La società ha infatti pubblicato l’immagine di una scocca di colore verde, accompagnata da un conto alla rovescia che scadrà proprio martedì prossimo. Salvo sorprese sarà l’occasione per svelare il nuovo terminale che, stando alle ultime indiscrezioni, si presenterà con un importante miglioramento hardware rispetto la prima generazione, incapace di colpire il mercato come auspicava Nokia.

Nokia X2
Si è detto in realtà tanto su Nokia X2: inizialmente, si era parlato di un dispositivo basato sul modello precedente. Quindi, sistema operativo Android personalizzato con servizi Microsoft e miglioramenti vari dal punto di vista tecnico che includessero un pulsante Home dedicato, display più grande, un processore più veloce e 1 GB di RAM. Poi, le indiscrezioni si sono “evolute” e hanno tracciato un quadro differente: comparto hardware sempre potenziato, ma con una grossa differenza dal punto di vista software vista la presunta presenza in dual boot di Android e Windows Phone, nel primo caso con servizi Google. Difficile ovviamente dire al momento quale dei rumor avesse ragione, lo scopriremo senz’altro la prossima settimana.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]