L’Oppo Find 7, il vero top gamma attuale di Oppo è finalmente pre-ordinabile attraverso lo shop ufficiale di Oppo dedicato al mercato Europeo. Il prezzo è di 479€ e quindi risulta essere sicuramente inferiore a quello dei restanti top gamma del momento. Inoltre questa versione di Oppo Find 7, a differenza di quella Find 7a, possiede un display QHD da 2560×1440 pixel (al posto di quella Full HD), 3 GB di RAM (al posto di “soli” 2GB), 32 GB di memoria sempre espandibile contro i “normali” 16 GB e una batteria da 3000 mAh a differenza di quella da 2800 presente sul modello “base” (per maggiori info leggi qui: LG G3 tutte le info) . Quindi lo smartphone risulta essere praticamente un vero e proprio top gamma con caratteristiche tecniche anche superiori a quelle presenti sul Samsung Galaxy S5 e che al momento risultano essere in diretta competizione soltanto con LG G3.

Le altre caratteristiche tecniche vedono un device con display da 5.5 pollici mosso da un processore Snapdragon 801, una fotocamera posteriore da 13 Mpx in grado di scattare fotografie a 50 Mpx, una fotocamera frontale da 5 Mpx. Per quanto riguarda i dettagli del pre-ordine, ordinando l’Oppo Find 7 adesso a 479€, avrete la possibilità di ricevere a casa il terminale durante i primi giorni di Luglio. Diciamo che potevano essere previsti tempi forse un po’ più rapidi per uno smartphone che comunque è stato presentato già da diversi mesi. Vi lasciamo ai link per controllare con i vostri occhi i pre-ordini delle varie colorazioni su quello che ricordiamo essere il sito ufficiale di Oppo per il mercato Europeo.

Find 7 Astro Black

Find 7 White

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]