Rai Mondiali 2014: le partite in diretta sul tuo smartphone!

Che siamo amanti del calcio o che del pallone non ce ne possa importar nulla, resta il fatto che i Mondiali di Calcio stiano attirando su di sé tutta l’attenzione mediatica di questo inizio estate. Ecco quindi che tra le tante applicazioni Android pensate per aggiornare gli utenti su statistiche, goal e classifiche ne emerge una davvero molto particolare!

Si tratta di Rai Mondiali 2014, un’app che non vuole solo tenerci al corrente sui numeri che vanno cambiando di ora in ora, quanto offrirci qualcosa di aggiuntivo e di veramente utile: l’app in questione ci permette di assistere alle dirette streaming dei Mondiali direttamente da uno smartphone o da un tablet Android.

In particolare le sue funzioni includono la diretta streaming delle partite, passano per la possibilità di rivivere i match in un secondo momento, per poi concludersi in una sezione all’interno della quale poter trovare classifiche, notizie in tempo reale, fotogallery e interviste dell’ultimo minuto!

L’indice di apprezzabilità dell’app sulla pagina ufficiale del Play Store non è affatto male, soprattutto se si tiene conto della sua gratuità. Per scaricare Rai Mondiali 2014 è possibile fare riferimento al collegamento che segue.

Download di Rai Mondiali 2014 (peso: 28 MB, compatibilità: Android 2.3.3 e successivi) –> Google Play Store.

 

Potrebbe piacerti anche