Le pellicole ispirate all’uomo-ragno hanno sempre riscosso un buon successo, vuoi per la fama del supereroe Marvel che difende Manhattan, vuoi per gli effetti speciali che mettono la ciliegina sulla torta a delle avventure già belle di per sé. Se poi prendiamo in considerazione la serie The Amazing Spider-Man, chiunque attende con trepidazione la prossima uscita. Secondo alcune voci di corridoio, tuttavia, The Amazing Spider-Man 3 sarebbe slittato di un anno: il suo debutto era previsto nelle sale cinematografiche per il 10 giugno del 2016 (poco più di due anni dopo il secondo capitolo), ma alla fine di un pezzo scritto su AICN, si può leggere che sarebbe stato spostato a una data non meglio specificata del 2017.

the-amazing-spider-man-2

Questo slittamento potrebbe essere dovuto all’uscita di uno spin-off, probabilmente dedicato ai Sinistri Sei o a Venom. Ovviamente per il momento si trattano di pure speculazioni, per cui non sappiamo quanto questa ipotesi sia fondata. Vi ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2 ha incassato 699,144,624 milioni, un po’ meno del primo capitolo; il film ispirato all’uomo ragno di maggior successo rimane comunque Spider-Man di Sam Raimi, uscito nel 2002. Rimanete sulle nostre pagine in attesa di qualche conferma o smentita da parte di Sony.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]