Il Samsung Galaxy F viene ancora mostrato dal solito @evleaks che ci svela quella che è una sua immagine ripresa frontalmente. La fotografia, che è sicuramente da considerarsi come “promozionale” ci mostra una spiccata e sicuramente molto alta somiglianza con il Samsung Galaxy S4. Tra i due smartphone si nota una praticamente enorme somiglianza a livello estetico con la presenza di forme praticamente identiche e il posizionamento dei sensori presenti nella cornice superiore quasi preoccupante per quanto è simile. Da notare però come sia stato fatto da Samsung un lavoro di ottimizzazione degli spazi con l’implementazione di spessori finalmente decenti sia nel bordo superiore e inferiore, ma sopratutto nei bordi laterali. Però se da una parte questi spazi sono stati migliorati, dall’altra non arrivano minimamente a confrontarsi con smartphone del calibro di LG G3 e quindi non potremo sicuramente aspettarci un display dalla diagonale molto grande, sopratutto a parità di dimensioni con Galaxy S5 (massimo sarà un 5.3 pollici).

Galaxy-F-render-front

Non possiamo comunque che apprezzare questa volontà di Samsung di superare gli errori passati fatti con il Galaxy S5 (cosa che gli è costata una perdita non indifferente a livello di ricavi). Però l’azienda coreana ha perso ancora una volta l’occasione di creare un qualcosa di differente dal solito mostrando di non aver ancora imparato completamente la lezione. Ci sorge una domanda: riusciremo mai a vedere finalmente qualcosa di originale da parte di Samsung? Vi lasciamo ad un nostro interessante articolo di approfondimento dove potrete scoprire per quale motivo il Galaxy F (al contrario del Samsung Galaxy S5 Prime) verrà lanciato sul mercato: Samsung Galaxy S5 LTE-A solo per la Corea! Ma S5 Prime e Galaxy F? [clicca qui] Adesso tocca a voi: vi piace il render mostrato nell’articolo? Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento subito sotto!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]