Samsung Galaxy Mega 2 è chiaramente in lavorazione presso il produttore coreano, ma per il momento non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale. Bisogna dunque accontentarsi delle solite indiscrezioni che giungono in rete, questa volta ben più corpose perché riguardano un benchmark che mostra nel dettaglio quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche quasi definitive dello smartphone Android. Nelle scorse settimane si era detto che il terminale avrebbe montato un display da 6 pollici, mentre da queste informazioni trapela la presenza di un pannello da 5.9 pollici. Non una grossa differenza ovviamente; il resto è invece chiaramente in linea con le aspettative.

samsung galaxy mega 2 benchmark
Apprendiamo quindi che, stando a quanto si legge nella scheda, Samsung Galaxy Mega 2 monterà uno schermo da 5.9 pollici con risoluzione HD 720p, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna (espandibile tramite schede microSD), fotocamera posteriore da 12 megapixel, obiettivo frontale da 5 megapixel, supporto WiFi, Bluetooth, GPS e NFC. Il chipset chiamato ad alimentare il sistema sarà un Qualcomm Snapdragon 410 quad-core a 1.2 GHz: è molto importante visto che si tratta di fatto del primo a 64-bit, presentato dal produttore lo scorso dicembre. Il sistema operativo segnalato in questo test è Android 4.4.3 KitKat, ma a seconda della data di uscita, non è da escludere la presenza della build 4.4.4 immediatamente al lancio. Ulteriori informazioni sono dunque attese nelle prossime settimane.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]