Samsung Galaxy Note 4 appare nel benchmark AnTuTu

Samsung Galaxy Note 4 torna protagonista in rete grazie alla presenza nei database del benchmark AnTuTu, in cui è stato scovato in entrambe le varianti previste: SN-N910C con Exynos e SM-N910S con Snapdragon. Non ci sono in realtà grandi sorprese dal punto di vista tecnico rispetto quanto affermato dalle ultime indiscrezioni, tutto è infatti perfettamente in linea con quanto ci si aspetta dalla nuova generazione di phablet Android del produttore coreano la cui presentazione è attesa tra la fine dell’estate e inizio autunno, presumibilmente ai primi di settembre. Il quadro tecnico che si presenta in questo caso è quello di un dispositivo pronto a fare un importante passo in avanti rispetto al predecessore.

note 4 antutu snapdragon
Partendo prima di tutto tra le differenze tra i due modelli, la variante Snapdragon monta un chipset 805 con frequenza di clock massima a 2.5 GHz, mentre per la versione Exynos è presente un chipset 5433, al debutto assoluto proprio con Note 4. Il resto è completamente identico: la risoluzione del display (che, sempre stando agli ultimi rumor, avrà una diagonale di 5.7 pollici) sarà di 2560 x 1440 pixel, accompagnata da 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, fotocamera da 16 megapixel (forse con tecnologia ISOCELL vista su Galaxy S5 migliorata) e sistema operativo Android 4.4.3 KitKat, ma è lecito pensare che in tempo per il lancio il dispositivo sarà subito pronto per la build 4.4.4 da poco rilasciata. Interessante è il dato riguardante la fotocamera frontale, visto che si parla di un sensore da 3.6 megapixel.

note 4 antutu exynos
Come avevamo anticipato quindi, da queste fredde schede non è possibile scovare alcun vero elemento sorpresa circa Samsung Galaxy Note 4. Ricordiamo che il produttore coreano ha promesso un form factor differente rispetto le ultime generazioni, e inoltre alcune indiscrezioni confermano che è in preparazione un modello con display flessibile, da lanciare però soltanto in alcuni mercati. Vedremo se sarà davvero così.

Via

Potrebbe piacerti anche