Samsung Galaxy Note 4 è ormai pronto per la produzione di massa e sarà disponibile poco dopo l’IFA 2014 di Berlino, dunque entro il mese di settembre. Lo affermano nuove indiscrezioni provenienti direttamente dalla stampa coreana, che suggeriscono come il produttore locale inizierà a produrre il phablet Android di prossima generazione a partire da luglio e organizzerà la presentazione ufficiale in occasione dell’IFA 2014, che si terrà dal 5 al 10 settembre a Berlino. L’obiettivo sarebbe quello di rispondere subito a Apple, che nello stesso periodo dovrebbe presentare iPhone 6 in doppia variante: 4.7 e 5.5 pollici.

samsung galaxy note 3 cover
Samsung Galaxy Note 4 è indubbiamente tra i dispositivi più attesi dell’anno ed è chiamato anche a mettere a tacere parte delle critiche che hanno coinvolto la progettazione e il lancio di Samsung Galaxy S5, dispositivo poco “coraggioso” secondo molti appassionati. Il nuovo Galaxy Note dovrebbe introdurre un display da 5.7 pollici con impressionante risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e si parla non solo di un design totalmente rinnovato, ma persino di un modello flessibile destinato però soltanto a pochi mercati. Il comparto hardware sarà caratterizzato da Exynos 5433 in Europa e Qualcomm Snapdragon 805 negli Stati Uniti, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony IMX240 e stabilizzazione ottica dell’immagine, sensore per raggi UV e sistema operativo Android 4.4.3 KitKat. Appuntamento a settembre.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]