Samsung Galaxy S5 e Note 3: in arrivo update di emergenza

No, né Galaxy S5Galaxy Note 3 rischiano affatto di esplodere nelle mani dei loro proprietari! L’aggiornamento di emergenza a cui stiamo facendo riferimento e sul quale Samsung è al lavoro, però, ha comunque un risvolto particolarmente importante. Da qualche ora a questa parte il colosso di Seul ha cominciato a rilasciare un update che va a modificare alcune falle riscontrate nel sistema di ricerca S Finder.

Secondo il marchio produttore, infatti, gli utenti Galaxy S5 e Galaxy Note 3 che si imbattono nelle funzioni di S Finder correrebbero alcuni rischi in termini di sicurezza. Stando a quanto appare nella finestra di questo “Emergency Update”, sembra proprio che l’aggiornamento introduca correzioni di fondamentale importanza ma che non saranno comunque percepite dall’utente in termini di esperienza d’uso.

Ciò che risulta ancora poco chiaro è se questo cambiamento riguardi solo ed esclusivamente alcuni utenti o se invece si tratti di un aggiornamento di più larga scala. Resta il fatto però, che tutti gli utenti Galaxy S5 e Galaxy Note 3 che incontreranno la notifica di update sono caldamente invitati a procedere con gli aggiornamenti.

Nel frattempo rimaniamo in attesa di ulteriori novità e – soprattutto – dell’aggiornamento ad Android 4.4.3 KitKat ad opera di Samsung Galaxy S5!

update-samsung

via

Potrebbe piacerti anche