Samsung Galaxy S5 Google Play Edition sembra essere molto più vicino del previsto. Nelle ultime ore è apparso infatti in rete un video che sembra mostrare la sequenza di accensione della versione Google Play dell’ultimo top gamma Android del produttore coreano: naturalmente è un po’ poco per dimostrare effettivamente l’esistenza del dispositivo, visto che la schermata di partenza può essere modificata piuttosto facilmente, ma è un rumor che come tanti contribuisce a creare curiosità e attesa, mentre si attendono comunicazioni ufficiali da parte di Google.


È ormai noto del resto che il colosso di Mountain View punti ai terminali Android più famosi per realizzare apposite Google Play Edition, ovvero varianti con Android stock e dunque libere da personalizzazioni o eventuali limitazioni imposte dai produttori. Dei Nexus in tutto e per tutto in parole povere, e con un terminale del calibro di Galaxy S5 sarebbe senz’altro interessante vedere cosa ne verrebbe fuori. Della Google Play Edition si parlò comunque anche qualche settimana fa grazie a una certificazione bluetooth, ma da allora non sono giunte ulteriori informazioni. Arriva invece questo video, la cui veridicità è ovviamente tutta da verificare, che invita a prestare attenzione a ulteriori indiscrezioni nei prossimi giorni. Naturalmente, vi informeremo non appena ci saranno novità.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]