Samsung Galaxy Tab S è la nuova serie di tablet di fascia alta che il produttore coreano dovrebbe svelare la prossima settimana. Intanto, come segnala il sempre attento @evleaks, un retailer non meglio identificato ha anticipato che il 13 giugno farà partire i pre-order per assicurarsi il dispositivo al primo giorno di commercializzazione che, stando a quanto si legge sul documento, è previsto per il 27 giugno. Considerato che la data di presentazione della nuova famiglia è fissata, salvo sorprese, per il 12 giugno, sarebbe assolutamente naturale aspettarsi l’inizio delle prenotazioni il giorno successivo e un timing di circa due settimane per il lancio apparirebbe assolutamente nella norma. Naturalmente, come sempre accade in questi casi, non è ancora il momento di parlare di conferme ufficiali.

samsung galaxy tab s data
In attesa di saperne di più, ricordiamo le caratteristiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere questa serie. Samsung Galaxy Tab S dovrebbe debuttare sul mercato con due modelli: uno da 8.4 e l’altro da 10.5 pollici, entrambi con pannello Super AMOLED con risoluzione da 2.560 x 1.600 pixel, accompagnato da chipset octa core Exynos 5420, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel con registrazione Full HD, fotocamera frontale da 2.1 megapixel, sensore per la rilevazione di impronte digitali installato all’interno del pulsante Home come fatto con Samsung Galaxy S5 e connettività WiFi 802.11ac, WiFi Direct, DLNA, Bluetooth 4.0 LE, GPS/GLONASS e blaster IR. Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat, arricchito da interfaccia utente personalizzata Samsung. Prevista apparentemente anche la commercializzazione di due modelli compatibili con reti LTE. I prezzi saranno infine allineati a quelli tipici dei dispositivi di fascia alta.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]