Continuano le indiscrezioni su Sony Xperia Z3, il prossimo top gamma Android che il produttore giapponese dovrebbe presentare durante la stagione estiva inoltrata. Il leaker “@DooMLoRD_XDA” afferma infatti che il nuovo smartphone sarà commercializzato nel mese di settembre, indiscrezione che coincide con le dichiarazioni ufficiali Sony che confermano l’intenzione di voler lanciare più di un dispositivo all’anno per restare al passo con concorrenza e inedite trovate tecnologiche. Xperia Z3 dovrebbe presentarsi inoltre con un design del tutto rinnovato rispetto i predecessori e puntare su una scocca molto sottile: appena 7 mm. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 801 e non un 805 come inizialmente chiacchierato: questo dettaglio potrebbe suggerire l’intenzione di non saltare per il momento sul carro del Quad HD.

Sembra inoltre che questa volta Sony non stia progettando la realizzazione di una versione Z Ultra, con l’obiettivo di focalizzarsi sullo sviluppo di un tablet da 7 o 8 pollici. Al contrario, si dovrebbe favorire ancora una volta la nascita di una versione meno potente. In questo caso, Sony Xperia Z3 Compact dovrebbe montare un display da 4.6 pollici con risoluzione 720p e una cornice ancora più sottile del modello originale. Insomma, solo informazioni non ufficialmente confermate ovviamente, ma se così fosse, Sony rischierebbe di trovarsi indietro rispetto la concorrenza. Per settembre è previsto il lancio di iPhone 6 ma, senza scomodare Apple, gli altri competitor Android come Samsung e HTC si presenteranno con versioni aggiornate dei proprio device di punta (senza contare Galaxy Note 4, tra gli altri), che potrebbero oscurare ancora di più il lavoro di Sony nel caso decidesse di non abbracciare per ora la tecnologia Quad HD e un importante rinnovamento hardware.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]