Tartarughe Ninja, terzo trailer sottotitolato in italiano

Abbiamo visto i poster riguardanti tre delle quattro tartarughe mutanti, che a partire dal prossimo 18 settembre torneranno protagoniste di un nuovo imperdibile film. Si chiamerà proprio Tartarughe Ninja e ancora una volta racconterà la storia di Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello nella loro battaglia contro il male che attanaglia la città di New York. Prodotto da Michael Bay, troviamo nel cast la bellissima Megan Fox a vestire i panni della reporter April O’Neil.

Nel nuovo trailer (che vi riportiamo in calce alla notizia), la vediamo imbattersi per la prima volta nei protagonisti. E sebbene il primo incontro tra loro abbia un risultato piuttosto “svenevole”, oseremmo dire, senz’altro la collaborazione tra la giornalista e i mutanti diventerà intensa via via che il film va avanti. Da quel che possiamo vedere si tratta di una pellicola d’azione, con un ritmo incalzante e molto frenetico, che non lascerà spazio alla noia. In questo terzo trailer si intravede anche un altro personaggio molto importante: il Maestro Splinter, esperto di arti marziali tramutato in un topo di fogna.

Attendiamo con ansia l’arrivo nei cinema del nuovo film Tartarughe Ninja ma nel frattempo ci guardiamo il seguente trailer in lingua originale, con sottotitoli in italiano. Buona visione.

Via

Potrebbe piacerti anche