The LEGO Movie 2, arrivano i supereroi Marvel?

In quest’ultimo periodo, abbiamo visto come la collaborazione tra Disney e Marvel continua a persistere nel tempo, basti pensare al secondo capitolo della serie di videogiochi Disney Infinity annunciato di recente. Eppure, Marvel sembra intenzionata a sfruttare anche un altro importante franchise: quello LEGO. Infatti, se nel primo episodio abbiamo visto esordire i supereroi DC, come ad esempio Batman, Superman, Wonder Woman e Lanterna Verde, c’è la possibilità di vedere anche quelli targati Marvel in The LEGO Movie 2, seguito di uno dei film più simpatici di questo 2014.

legomarvel

Abbiamo visto già i supereroi in versione mattoncini del videogioco Marvel LEGO Super Heroes, per cui molti si stanno chiedendo se sia possibile vederli arrivare anche sul grande schermo. A tale domanda, hanno risposto i registi Phil Lord e Chris Miller, dichiarando: “Ci speriamo, ovviamente. Ci piacerebbe vedere i supereroi Marvel nel nostro film, ma già per The LEGO Movie abbiamo fatto molta fatica dal punto di vista legale per raggiungere accordi riguardanti molte delle cose mostrate nella pellicola…”

Insomma, un obiettivo non facile da raggiungere, ma non da escludere. The LEGO Movie 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017, mentre il primo episodio ha fatto il suo esordio il 20 febbraio scorso.

Via

Potrebbe piacerti anche