CD Projekt RED ha annunciato che The Witcher 3 Wild Hunt sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 24 febbraio 2015. L’annuncio, avvenuto durante la consueta Summer Conference dello sviluppatore polacco, è stato accompagnato da un nuovo trailer e dalla presentazione della Collector’s Edition che arriverà con il lancio del gioco. Il filmato è disponibile in allegato a questo articolo e permette di dare uno sguardo a nuove sequenze tratte direttamente dal titolo e scoprire interessanti dettagli sulle vicende che faranno da sfondo al capitolo conclusivo delle avventure di Geralt di Rivia. Per quanto riguarda la commercializzazione del prodotto, CD Projekt RED prevede la distribuzione di due differenti versioni.


L’edizione standard conterrà il disco blu-ray del titolo (DVD multipli su PC), un CD esclusivo con la colonna sonora ufficiale, uno speciale “Dietro le Quinte”, la mappa dettagliata del mondo di gioco, un set di adesivi e una custodia protettiva. Per quanto riguarda invece la Collector’s Edition di The Witcher 3 Wild Hunt, troveremo tutti i contenuti della versione standard, accompagnati da una statuetta dipinta a mano ritraente Geralt di Rivia mentre combatte un Griffin, un medaglione da Witcher da collezione, una SteelBook, un artbook di circa 200 pagine e una custodia dove conservare il tutto. Prenotando l’edizione standard su GOG.com si avrà uno sconto del 10 percento, che potrà crescere fino al 15 o 20 percento nel caso si posseggano i primi due capitoli della serie. Insomma, CD Projekt RED sembra aver pensato davvero a tutto per il lancio di uno dei giochi più attesi del prossimo anno e sicuramente un titolo destinato a conquistare nuovamente i cuori degli appassionati di GdR.

the witcher 3 collectors edition

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]