Sony ha pubblicato il trailer ufficiale di Uncharted 4: A Thief’s End mostrato all’E3 2014 di Los Angeles questa volta doppiato in lingua italiana. Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo, permette di avere la conferma dei doppiatori per Nathan Drake e Victor Sullivan, che saranno rispettivamente Matteo Zanotti e Giovanni Battezzato come nei capitoli precedenti. Il quarto capitolo ufficiale della saga (quinto se si considera il prequel L’Abisso d’Oro per PlayStation Vita) è in lavorazione esclusivamente per PlayStation 4 e verrà lanciato nel 2015, presumibilmente nel trimestre conclusivo, ma per il momento non ci sono ulteriori informazioni ufficiali in tal senso.


Così come non ci sono molti dettagli riguardo la trama: dalle parole dei due protagonisti, si comprende che sarà probabilmente l’ultima avventura per Nathan e Sully, ma questo ovviamente non escluderà la nascita di altri capitoli in futuro, magari come prequel o spin-off. In ogni caso, sembra che in Uncharted 4: A Thief’s End tema centrale sarà giocato dai pirati, in particolare da un leggendario tesoro per cui Drake si metterà alla ricerca. Le sequenze mostrate nel trailer sono state realizzate in tempo reale, a ulteriore testimonianza che come fatto su PlayStation 3, Naughty Dog punterà tantissimo sul versante grafico anche con la nuova generazione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]