Dopo i vari problemi riscontrati nelle scorse settimane che hanno costretto Microsoft a disabilitare persino l’applicazione per i terminali Windows Phone 8, arriva adesso un nuovo aggiornamento per WhatsApp dedicato alla piattaforma di casa Redmond. Si tratta effettivamente del primo update che segue a quello più importante di qualche giorno fa, che di fatto aveva reinserito l’app nello store per alcuni utenti. Il nuovo aggiornamento, che porta il software alla versione 2.11.490, non inserisce funzionalità inedite, ma si limita ad apportare miglioramenti e correzioni non meglio dettagliati dal changelog distribuito dall’azienda. Considerate le recente problematiche, aggiornare l’applicazione è comunque vivamente consigliato.

Va ammesso che WhatsApp e Microsoft stanno lavorando bene per garantire agli utenti Windows Phone un’esperienza non più rovinata dai problemi che avevano persino costretto a rimuovere l’applicazione per una selezionata parte della user base, in particolare coloro con un terminale Windows Phone 8. La pronta collaborazione tra le due aziende ha permesso però di risolvere i problemi più gravi in tempi accettabili, rimettendo quindi subito l’app online per il download. Questo nuovo aggiornamento mira quindi a risolvere altre problematiche, di entità minore, segnalate dagli utenti. Un supporto importante che può far dormire sonni tranquilli agli utenti Windows Phone, che naturalmente sperano di non doversi ritrovare nuovamente nella stessa situazione.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]