Windows Phone 8.1 è stato lanciato ormai da qualche settimana, ma adesso arrivano le prime notizie sull’aggiornamento progettato per inserire nuove funzioni e migliorare quelle esistenti che dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno. Gli studi Microsoft sarebbero entrati già nelle fasi finali del testing interno per quanto riguarda Windows Phone 8.1 GDR1 (General Distribution Release). La build circolerebbe già tra i dipendenti della casa di Redmond: la cosa ovviamente non suggerisce un rilascio immediato su scala mondiale, ma è evidente che qualche caratteristica funziona e il resto dovrà essere ottimizzato in vista della release al pubblico.

Non è ancora chiaro esattamente quali miglioramenti siano previsti con l’aggiornamento, quindi è difficile per il momento valutarne la portata. Conoscendo la storia recente del sistema operativo mobile di casa Redmond, è lecito pensare a incrementi prestazionali per quanto riguarda la piattaforma in generale, arricchiti da feature inedite di entità variabile. Si può ad esempio migliorare l’Action Center, ancora piuttosto acerbo rispetto la concorrenza. In ogni caso, ci sarà da aspettare ancora qualche settimana, se non semplicemente qualche mese, prima di capire cosa riserverà il prossimo importante aggiornamento per Windows Phone 8.1. Vi terremo ovviamente informati su tutte le novità in arrivo in tal senso da Redmond.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]