Windows Phone: WhatsApp e Facebook Messenger si aggiornano

Le scorse settimane sono state piuttosto difficili per WhatsApp, e più in particolare per la sua versione che fa riferimento a Windows Phone. Tuttavia la situazione sembra pressoché tornata alla normalità, tant’è che sia WhatsApp che Facebook Messenger hanno ricevuto un nuovo aggiornamento proprio poche ore fa.

Le due applicazioni di messaggistica istantanea sono quindi saltate alla versione 2.11.504 per quanto riguarda WhatsApp e all’update 5.0.1 per quel che concerne Facebook Messenger.

Entrambi gli aggiornamenti non introducono grosse novità di rilievo, poiché mirano più che altro a stabilizzare alcuni errori e a risolvere incovenienti più volte segnalati dagli utenti; piccoli miglioramenti insomma, ma comunque utili per rendere l’esperienza d’uso più pratica e serena di quanto non lo fosse prima.
Per di più, se consideriamo che gli utenti Windows Phone vengono da una gestione della loro piattaforma non proprio ottimale, ogni minimo salto di qualità si pone come un elemento di grande attesa!

Vi ricordiamo che, per poter funzionare, WhatsApp necessita di piattaforme Windows Phone 7.5, 8 e 8.1; mentre Facebook Messenger ha bisogno di Windows Phone 8 e versioni successive. Per mettere in download una o ambedue le applicazioni potete fare riferimento ai collegamenti che seguono.

Potrebbe piacerti anche