ZTE Blade Apex2: smartphone con CPU Snapdragon 400 ed LTE in Italia a 129€

ZTE si appresta a lanciare in Italia un nuovo smartphone economico che potrebbe diventare leader della fascia entry-level. Si chiama ZTE Blade Apex2 e verrà distribuito ufficialmente da TIM al prezzo di 129€. Ha una configurazione piuttosto essenziale, ma le performance saranno presumibilmente il suo punto di forza, vista la presenza della CPU Snapdragon 400.

Entriamo più nel dettaglio e vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di questo nuovo ed interessante smartphone: ZTE Blade Apex2 ha uno schermo da 4,5 pollici con risoluzione FWVGA (854×480 pixel), a cui sono abbinati una CPU Qualcomm Snapdragon 400 con modulo LTE integrato, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore ha sensore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED, mentre è presente anche un sensore frontale con risoluzione VGA. A bordo troviamo Android 4.4 ed una batteria da ben 2.000 mAh.

ZTE-Blade-Apex2

ZTE Blade Apex2 si posiziona sul mercato Italiano allo stesso prezzo di Moto E, che però ha una scheda tecnica decisamente inferiore, ma può contare sull’eccezionale lavoro fatto da Motorola a livello di ottimizzazione software. Potremo dire lo stesso di questo nuovo ZTE? Le premesse ci sono tutte, ma aspettiamo di vederlo in qualche video dal vivo. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche