ZTE si sta evidentemente preparando alla presentazione di Nubia Z7, nuovo smartphone top della gamma Android. Dopo le parole dell’amministratore delegato della divisione smartphone, Ni Fei, arrivano adesso le prime immagini ufficiali che mostrano il particolare cerchio rosso usato sia per il pulsante Home che per la lente della fotocamera, oltre ai bordi in metallo che ricordano iPhone o i dispositivi Ascend P6 e P7. Per quanto riguarda le specifiche tecniche del terminale, si parla di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, chipset Qualcomm Snapdragon 805 con 3 GB di RAM e fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. A quanto pare verrà installato anche un sensore per la rilevazione delle impronte digitali. Presente la nuova interfaccia utente Nubia UI 2.0 ad arricchire le funzionalità del sistema operativo Android.

zte nubia z7
La presentazione di ZTE Nubia Z7 è prevista per questo mese per un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno i 450 dollari, stando sempre alle ultime indiscrezioni. Un costo senza dubbio interessante per uno smartphone molto promettente, almeno da queste premesse. ZTE è del resto uno dei produttori cinesi più attivi in questo campo e uno dei pochi in grado di riuscire ad attirare l’attenzione anche degli appassionati occidentali. Speriamo di saperne di più quanto prima.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]