Android L confermato per Nexus 4, Nexus 7 (2012) e Nexus 10

Da quando Android L è stato presentato ufficialmente al Google I/O, uno dei dubbi che si sono posti gli utenti e la stampa è se l’aggiornamento ufficiale sarebbe arrivato anche per Nexus 4Nexus 7 (2012)Nexus 10, visto il rilascio della Developer Preview per Nexus 5 e Nexus 7 (2013). Oggi, però, riceviamo la conferma ufficiale che l’update verrà rilasciato per tutti i prodotti appena citati!

Google ha recentemente caricato il codice sorgente della preview di Android L per tutti questi dispositivi su android.googlesource.com facendo tirare un sospiro di sollievo agli utenti che fino ad ora erano rimasti nel dubbio. La nuova release del sistema operativo mobile di Google dovrebbe arrivare ufficialmente solo dopo l’estate; probabilmente il rilascio avverrà in primo luogo per i due prodotti di punta della linea Nexus, mentre nei giorni successivi verrà avviato il roll out anche per smartphone e tablet della vecchia generazione.

Android L introduce molte novità e si propone come uno dei più grandi ed importanti aggiornamenti in tutta la storia di Android. I possessori di Nexus 4, Nexus 10 e Nexus 7 (2012) saranno ben lieti di leggere questa notizia. Ora non resta che attendere che Google dia il via al rilascio dell’aggiornamento definitivo.

via

Potrebbe piacerti anche