Arriva Bolt: l’app di Instagram per condivisione privata di foto (e video)

Gli sviluppatori di Instagram hanno lanciato la scorsa notte una nuova applicazione per Android ed iOS: si chiama Bolt ed al momento è disponibile solo in alcuni paesi per una determinata ragione, ma presto potrebbe essere rilasciata anche in Italia. Ma vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Bolt è una nuova app di messaggistica istantanea lanciata da Instagram: si propone come il mezzo ideale per condividere foto e video in tutta velocità ed in completa sicurezza. Basta scattare una foto o registrare un video e i file multimediali verranno inviati non appena solleverete il dito. È possibile aggiungere una lista di contatti sincronizzando i numeri di telefono dalla propria rubrica, e si possono aggiungere fino ad un massimo di 20 amici nella lista dei preferiti che saranno sempre “a portata di dito”.

instagram_bolt_for_android

Bolt è stata lanciata solamente in tre paesi, Nuova Zelanda, Singapore e Sudafrica, per poter testare il successo di questa nuova app, ma presto la distribuzione potrebbe essere estesa nel resto del mondo. Maggiori informazioni le trovate collegandovi al Play Store da questo link.

via

Potrebbe piacerti anche