Asus Transformer Book T100: le nuove versioni ora in Europa

Qualcuno lo ricorderà molto bene mentre qualcun altro probabilmente non sa nemmeno di che parliamo, fatto sta però, che ASUS Transformer Book T100 fu proposto come uno dei tablet ibridi più importanti del 2013. Non a caso anche noi di WebTrek demmo ampio spazio a questa nuova creatura (si veda ASUS Transformer Book T100: recensione), ma ora, nell’aria, c’è qualcosa di nuovo che lo riguarda molto da vicino!

Già: il nuovo ASUS Transformer Book T100 è finalmente disponibile in Europa, tant’è che il prodotto ha già fatto la prima comparsa nel Mediaworld tedesco e in ambedue le sue inedite varianti! Nell’arco di pochi giorni si prevede quindi una distribuzione che coinvolgerà l’intero Vecchio Continente, ad un prezzo base (vale a dire per il modello 32 GB) che dovrebbe aggirarsi sui 377 euro.

Ma cos’ha di nuovo la versione attuale rispetto a quella presentata lo scorso anno? Cogliendo al volo l’occasione offertagli dal Computex 2014, ASUS ha pensato bene di presentare un nuovo successore per il suo noto tablet.

Stesso nome, stesso design e un hardware pressoché identico (fatta eccezione di un processore più potente): la vera novità introdotta dal nuovo ASUS Transformer Book T100 è quasi tutta concentrata nel suo case che d’ora in poi si presenterà anche nelle colorazioni bianca lucida e rosso opaco.

via

Potrebbe piacerti anche