Avevamo visto il simpatico robot Baymax presentarsi in un brevissimo teaser trailer, adesso ci troviamo davanti al full trailer vero e proprio di Big Hero 6. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando della nuova pellicola d’animazione cui stanno lavorando per la prima volta insieme Walt Disney Pictures e Marvel.

In questo trailer possiamo fare la conoscenza dei protagonisti di questo simpatico film in computer grafica: si tratta di un gruppo di elettrizzanti amici, ovvero GoGo Tomago, Honey Lemon, Wasabi No Ginger, Baymax, Hiro e Fredzilla. Sicuramente si tratta di una pellicola che punterà molto sul divertimento e possiamo rendercene conto già dai primi trailer che abbiamo visto fino a oggi. Insomma, sarà un film adatto praticamente a tutti, sia ai più grandi che ai più piccoli.

Vi ricordiamo che Big Hero 6 uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 7 novembre, naturalmente in 3D. Per quanto riguarda la trama, sappiamo che Hiro avrà il compito di salvare la città di San Fransokyo assieme ai suoi amici e a Baymax, in quanto minacciata da alcuni criminali intenzionati a distruggerla. Siete pronti ad andare a vedere questa nuova esilarante avventura prevista per il prossimo autunno? Allora rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Dryblow

    Si sa di quanto tarderà l’uscita nelle sale italiane?

    • Matteo Tontini

      In teoria dovrebbe uscire il giorno di Natale, il 25 dicembre in Italia. Però ancora deve essere confermato