Dishonored 2: Darkness of Tyvia per PC, PlayStation 4 e Xbox One sarà presentato al Gamescom 2014 di Colonia, la più importante fiera europea di videogiochi che si terrà il prossimo mese nella cittadina tedesca. Lo riportano le ultime indiscrezioni segnalate dal portale britannico VG247.com, che pubblica anche la presunta copertina del gioco che vi proponiamo in allegato a questo articolo. Già nelle scorse settimane si erano diffuse notizie circa il sequel dell’ottimo action-adventure con fasi stealth di Arkane Studios e, qualche giorno fa, sono trapelati numerosi dettagli su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche della produzione.

dishonored 2
Lo scorso weekend, il portale NowGamer aveva infatti rivelato in esclusiva che Dishonored 2 sarebbe in lavoro presso gli studi di Arkane Lyon, con Harvey Smith a dirigere il progetto. Il titolo comprenderà un nuovo protagonista e probabilmente esplorerà regioni totalmente inedite del mondo di gioco. Tuttavia, sembra si tratti di informazioni vecchie di un anno e non è da escludere che nel frattempo sia cambiato qualcosa come spesso accade in questi casi. Sono ancora più interessanti invece le indicazioni ricevute oggi da VG247, che nello specificano parlano di un lancio pronto per novembre 2015 con presentazione prevista appunta il prossimo mese. Naturalmente, parliamo di informazioni tutt’altro che ufficiali e non confermate da Bethesda o dallo sviluppatore. Ne sapremo sicuramente di più tra qualche settimana.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]