Twentieth Century Fox ha rilasciato il primo trailer di Exodus: Gods and Kings il prossimo colossal in uscita a Dicembre con protagonista Christian Bale nei panni di MosèJoel Edgerton nel ruolo di Rhamses. Chi è il regista di questo film? Un nome che sicuramente può essere una garanzia cioè Ridley Scott, una stella del cinema che in passato ha diretto veri e propri capolavori del calibro del Gladiatore, Alien e Blade Runner. Exodus: Gods and Kings, come ci si può già immaginare, tratterà proprio della storia di Mosè impegnato a liberare il popolo Ebraico dalla schiavitù Egizia guidandolo verso la terra promessa. Ovviamente il tema è già stato più volte trattato da altri film e anche da diversi cartoni animati, tuttavia siamo piuttosto sicuri che Ridley Scott insieme al bravissimo Christian Bale, saranno in grado di regalarci delle grosse emozioni. Cosa che si può intuire guardando il bellissimo e spettacolare trailer presente subito sotto.

Diciamocelo, in quest’ultimo periodo i film Biblici stanno andando molto di moda, però se consideriamo il genere Biblico come un fantasy (le differenze sono effettivamente minime), non possiamo che esserne tutti estremamente curiosi. Sopratutto dopo aver guardato l’ottimo Noah con Russell Crowe capace anche lui di unire una storia conosciuta a tutti a delle meccaniche tipiche di un film alla il Signore degli AnelliExodus: Gods and Kings uscirà il 12 di Dicembre negli USA mentre dovremo aspettare fino a metà Gennaio per poterlo vedere anche in Europa. Una strana scelta visto che in Europa (e sopratutto in Italia) il periodo pre-natalizio sarebbe stato sicuramente molto più adatto per il lancio di un film con tema religioso. Cosa ne pensate del trailer? Pensate di andarlo a vedere al Cinema?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]