Fast & Furious 7, le riprese si sono concluse

Dopo l’improvvisa interruzione delle riprese dovute alla tragica morte di Paul Walker avvenuta lo scorso 30 novembre, produttori e attori hanno continuato soltanto dopo qualche tempo a girare Fast & Furious 7. E così, pochi giorni fa si sono finalmente concluse le riprese, proprio quando il film sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche. Grazie all’utilizzo della computer grafica e dei fratelli di Walker che lo hanno sostituito nelle scene che, per disgrazia, non ha potuto girare, sembra che adesso la pellicola sia pronta. La data d’uscita è stata fissata per il 3 aprile 2015.

A distanza di tempo i produttori hanno utilizzato la pagina Facebook ufficiale di Fast & Furious 7 per ringraziare tutti i fan, che li hanno spinti ad andare avanti nel progetto in un momento così delicato dove tutto era stato messo in discussione per via della morte di Paul.

Fast-Furious-7-2

Ovviamente un ringraziamento particolare è stato fatto a Vin Diesel, che ha tenuto unito il team e ha voluto continuare a girare il settimo film della serie anche in onore a Walker. I ringraziamenti finiscono con la dichiarazione che in questa pellicola assisteremo a qualcosa di speciale, qualcosa che non era presente nei film precedenti. Restate con noi per i futuri aggiornamenti.

Via

Potrebbe piacerti anche