FIFA 15: Gonzalo Higuain testimonial della cover italiana

Electronic Arts ha annunciato che sarà Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Napoli, a rappresentare il campionato di Serie A nella copertina della versione italiana di FIFA 15. Higuain affiancherà Lionel Messi, testimonial internazionale del gioco. Il calciatore in forza alla società partenopea ha commentato così l’accordo:
FIFA 15 Xbox One

Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale. Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante.

Soddisfazione anche da parte di Maurizio Finocchiaro, Country Manager di Electronic Arts Italia:

Gonzalo Higuain è uno sportivo di altissimo livello, che siamo orgogliosi di avere sul pack del nostro titolo più importante. Oltre ad essere un calciatore eccezionale, incarna infatti tutte le caratteristiche di sportività, positività e passione per il calcio che EA SPORTS vuole esprimere con ogni edizione di FIFA in uscita. Siamo impazienti di assistere alle sue performance calcistiche nel Campionato di Serie A, reale e virtuale, e siamo sicuri che continuerà a incantare con il suo gioco migliaia di fan di FIFA in Italia e nel mondo

In giornata odierna, è stato rilasciato anche un nuovo trailer gameplay che mostra il funzionamento della feature “Agilità e Controllo” pensata per garantire un gameplay ancora più realistico e reattivo. Il lancio di FIFA 15 è previsto a settembre.

Potrebbe piacerti anche