Come vi avevamo già anticipato, a meno di cinque mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche italiane, Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate si mostra al pubblico grazie al primo teaser trailer, che potete trovare in italiano in calce alla notizia. Si tratta naturalmente del terzo e ultimo capitolo dedicato al romanzo di Tolkien e diretto da Peter Jackson, che continua a raccontare le avventure di Bilbo Beggins e del gruppo di Nani guidati da Thorin, decisi a riscattare la propria città.

Ne Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate ci sarà l’ultimo, decisivo scontro tra il bene e il male, con le varie razze che si prepareranno alla guerra: orchi, elfi e umani combatteranno con tutte le proprie forze, per non parlare del drago sputa fuoco che farà da cornice allo scontro degli scontri. Siamo certi che il capitolo conclusivo non deluderà le aspettative degli appassionati del genere fantasy e, soprattutto, di coloro che hanno particolarmente a cuore questa epica saga precedente a Il Signore degli Anelli. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate uscirà nei cinema il 17 dicembre prossimo. Nel cast tornano ovviamente Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm e Christopher Lee, tra gli altri nomi.

Di seguito vi lasciamo il teaser trailer. Buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]