Dimenticatevi Hogwarts, scope volanti, magie e quadri che parlano, sta arrivando Horns e Daniel Radcliffe non vestirà più i panni di Harry Potter. Si tratta di un thriller sovrannaturale, dove egli interpreterà un ragazzo con un bel paio di corna in testa! Avete capito bene, come suggerisce il titolo del film, Radcliffe vestirà i panni di Ig Perrish, un giovane cui un giorno cominceranno a spuntare due corna: la pellicola trae ispirazione dall’omonimo romanzo di Joe Hill, figlio di Stephen King. Alla direzione di Horns c’è Alexandre Aja (Piranha 3D) e il film dovrebbe uscire il prossimo 31 ottobre (chissà perché, proprio il giorno di Halloween!).

Tornando alla trama, Ig Perrish sarà accusato per aver stuprato e successivamente ucciso la propria ragazza. Tuttavia, dopo una notte trascorsa a bere, il giovane si risveglia con delle protuberanze sulla fronte. Saranno proprio queste a conferirgli il potere di far confessare alla gente i propri peccati. Quale arma migliore per far luce sulla morte della sua fidanzata?

In attesa di nuove informazioni e del primo trailer, vi lasciamo in calce alla notizia un poster del film.

horns_poster

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]